Vaccino anticovid senza effetti collaterali

Come attenuare le probabilità di effetti indesiderati post inoculazione?

I mezzi ci sono ma pochi medici ne parlano. Quali sono i più comuni disturbi post vaccino? Sono vari ma tra questi troviamo: la febbre, stanchezza, mal di testa, dolori muscolari e articolari, diarrea, indolenzimento nel braccio inoculato, vertiggini, linfonodi ingrossati, nausea, vomito, fenomeni allergici. Questi fortunatamente di solito sono passeggeri ma ne esistono altri, altrettanto fortunatamente rari, ma di una certa importanza, quali: le trombosi , le miocarditi, pericarditi, le paralisi ecc.

Le tre parole chiave su cui dovremo lavorare per contrastare i possibili effetti collaterali dei vaccini  anti covid sono quindi: infiammazione, formazione di coaguli,danni alle cellule nervose.

Ecco che può venirci in aiuto l'ozonoterapia e l'uso di alcuni integratori.

L'ozono è un potente antinfiammatorio naturale, svolge un'energica azione neuroprotettiva, e agisce come antitrombotico migliorando in modo ineguagliabile la microcircolazione (ricordi le tre parole chiave ?)

Agisce comunque in modo importante anche ri presenti nelle infiammazioni e disfunzioni e  di cui sono parzialmente causa.

Senza andare in polemica con il contenuto dei vaccini, non stona il fatto che sia un potente depurante e chelante (fa precipitare i metalli pesanti).

Modula le difese anticorpali e le allergie. E' dimostrato che contrasti l'affaticamento producendo più energia nelle cellule. La cosa bellissima è che essendo composto da soli atomi di ossigeno non da allergie e praticamente non ha effetti collaterali. Una soluzione che andrebbe spesso usata per il riequilibrio e la salute del nostro organismo aldilà dell'uso indicato in questo articolo.

Nel mio studio di eccellenza in ossigenoozonoterapia di Genova  associo spesso all'ozono integratori specifici (sono poi quelli usati nell'evoluta medicina antiaging per ottenere una salute durevole) in questo caso adoperati per contrastare  le cause fisiopatologiche dei possibili disturbi post vaccino.