Cura ernia del disco: 5 motivi per scegliere l'ozonoterapia

Il primo motivo è che funziona realmente. E' una terapia medica riconosciuta dal ministero della salute. Molti neurochirurghi spesso la consigliano per evitare l'intervento di ernia del disco. E' l'unica, dimostrato scientificamente, che fa realmente riassorbire l' ernia discale.

(studio su 7253 casi da cui risulta 88,4% guarigione clinica, 9,4% sostanziale miglioramento, 2,2% situazione immodificata. Studio effettuato secondo i protocolli della società scientifica di ossigenoozonoterapia depositati all'istituto superiore di sanità. Ma ne esistono di molti altri, tra cui una metanalisi di oltre 8000 casi).

Il secondo motivo è che agisce contemporaneamente su tutte le cause del dolore da ernia del disco.

Fa ritirare l'ernia del disco risolvendo la compressione, agisce come potente antinfiammatorio, neutralizza le sostanze irritanti emesse dall'ernia stessa, migliora fortemente la microcircolazione locale compromessa dall'ernia stessa e causa di sofferenza dei nervi, stimola il riequilibrio dei nervi stessi agendo direttamente sulle cellule nervose, apportandogli ossigeno, favorendone il nutrimento circolatorio (anche loro hanno dei vasi che li nutrono detti vasa nervorum). Favorisce così anche l'eliminazione delle tossine dovute al ristagno della circolazione e coresponsabili del dolore. Rilassa la muscolatura. Non male vero! Tutti effetti documentati scientificamente e potenti.

Il terzo motivo è che l'ozonoterapia cura, non fa come le altre terapie che, pur utili, mettono unicamente l'organismo in condizioni migliori per cavarsela da solo e agiscono solo su una causa del dolore, o al massimo due. Una bella differenza non trovi?

IL quarto motivo è che, almeno per quanto riguarda l'ozonoterapia con tecnica paravertebrale, non è invasiva, non ci sono rischi, quasi nessuna conroindicazione, non si hanno effetti collaterali: Fatta bene, da medico esperto, non è dolorosa e ha quasi sempre successo. Utilissima anche nelle altre patologie della colonna, spesso associate all'ernia del disco.

Il quinto ed ultimo motivo è il costo contenuto per seduta.

Per info: Dott Di Palma, Specializzato in ossigenoozonoterapia e Medicina anti-aging.

Telefono: 010 6455286   Cellulare: 333 4591244